FAQ - Domande Frequenti
FAQ - Domande frequenti
Benvenuti nella nostra sezione dedicata alle domande frequenti! Qui troverete risposte dettagliate alle domande più comuni sui nostri gioielli, i processi di acquisto, spedizione e cura dei vostri preziosi. Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci direttamente.
DEVO CREARE UN ACCOUNT PER ACQUISTARE I PRODOTTI?
No, puoi acquistare in comodità senza dover creare un account cliente. Se deciderai di creare un account però avrai diritto ad un buono sconto del 5% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto.
COME POSSO REGISTRARE UN ACCOUNT CLIENTE?
Puoi accedere al tuo account con il pulsante “Accedi“ ed inserire il tuo nome utente e la password. Se non hai un account puoi compilare il form di registrazione, inserendo un indirizzo email valido ed una nuova password. Una volta registrato riceverai un’email di conferma. In alternativa puoi registrarti con le tue credenziali Google o Facebook.
QUALI VANTAGGI OFFRE LA CREAZIONE DI UN ACCOUNT CLIENTE?
Il tuo account personale di gioielli di Stella ti offre molti vantaggi: puoi seguire in ogni momento i tuoi ordini passati e attuali. In questo modo non devi scorrere la tua mail personale in cerca di documenti, ma li hai tutti raccolti e visibili a colpo d’occhio in un unico posto. Nel tuo account puoi modificare alcune impostazioni, ad esempio puoi cambiare velocemente e facilmente in qualsiasi momento la password.
COME POSSO MODIFICARE LA PASSWORD?
Puoi naturalmente reimpostare la password. Apri “Il mio account” e clicca su “Password dimenticata”, dopo aver inserito il tuo indirizzo email, ti verrà inviata una email con un link. Qui è possibile reimpostare la password. Se non hai ricevuto questa email entro 30 minuti, controlla la tua cartella spam.
COME SI RISCATTA UN CODICE SCONTO?
Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (attraverso il circuito STRIPE), oppure con PayPal.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Per l’Italia si applicano le seguenti tariffe 7,99€ , mentre se si raggiunge un carrello superiore a 100,00€ la spedizione è gratuita.
Puoi controllare il costo della spedizione nel carrello del tuo ordine e in fase di pagamento.
IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ LA MERCE?
Miriamo a processare tutti gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi. Periodi di festività e promozioni in cui il volume di ordini è superiore alla media possono impattare i tempi di gestione. Tutti gli ordini ricevuti entro le 16:00 verranno processati entro la fine della giornata e partiranno il giorno seguente.
POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Nel caso tu abbia ordinato per sbaglio, possiamo naturalmente cancellare l’ordine entro e non oltre le 8 ore lavorative. Si prega di notare che una cancellazione dell’ordine è possibile fino a quando la merce non ha ancora lasciato il magazzino entro le 8 ore, perché i prodotti vengono lavorati al momento dell’ordine.
POSSO RESTITUIRE LA MERCE?
Per tutelare i nostri clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire articoli danneggiati.